Previsto un match molto equilibrato domani al "Partenio-Lombardi" tra Avellino e Crotone. I bookmakers danno per favoriti i lupi il cui successo è quotato 2,35. Il segno "x" è, invece, dato a 2,90 mentre il blitz dei pitagorici in terra irpina paga € 3,40 la posta. Interessanti anche le quote goal/no goal rispettivamente a 1,75 e 1,95 e quelle under/over 2,5 rispettivamente a 1,68 e 2,07.
Dunque, i boomakers puntano sui lupi ma senza troppa convinzione. Probabilmente, la squadra di Rastelli viene data per favorita soprattutto a causa del fattore campo. Sta di fatto che potrebbe essere davvero interessante puntare sul successo dell'Avellino che in questo campionato ha raccolto nella sua tana tantissimi punti.
Altre notizie - News
Altre notizie
Venerdì 16 mag
- 22:00 VIDEO - Carlo Spina: "Avellino è una famiglia, chi passa di qui deve ricordarsi di noi"
- 20:15 VIDEO - Patierno: "Voglio portarmi dietro in B il fuoco che avevo quando ho esordito in C. Abbiamo grande entusiasmo"
- 16:45 TuttoAvellino.it sempre più crossmediale: seguici sui nostri canali social
- 16:00 Giana, Alborghetti: "Quarti di finale dei playoff sorpresa fino a un certo punto: abbiamo battuto Avellino, Entella..."
- 15:40 Pesaro, Achilli: "Contro la Sandro Abate è la partita decisiva, non possiamo sbagliare"
- 15:15 Supercoppa di C, Andreoletti (Padova): "Entella più simile a noi, senza top player come invece ha l'Avellino"
- 14:50 Palmiero, qualità e tanta quantità. E' 6° per palloni intercettati
- 14:15 Armellino e Lescano da Prata: "Grazie a tutti questi tifosi, siete la nostra forza"
- 13:45 Trequarti troppo affollata: qualcuno dovrà lasciare. I dubbi dell'Avellino...
- 13:15 Tmw - Avellino, piace Tutino per l'attacco
- 12:25 Iandolo: "Biancolino è stato un parafulmine. Ecco cosa mi disse..."
- 11:36 Summit di mercato a Montefalcione: si gettano le basi per il campionato di B
- 11:00 Caputo sui playout di Serie B: "Per me si salva il Frosinone..."
- 10:41 Bari, altro flop: De Laurentiis apre alla cessione? Spunta un americano
- 09:54 Iannarilli: "Bravi a ricompattarci, Serie B merito di tutti. Futuro? Spero di restare"
- 09:00 Colombo: "Un bel momento fu quando segnai ad Avellino, in rovesciata"
Giovedì 15 mag
- 21:15 VIDEO - Cagnano: "Contento di aver ritrovato la B con l'Avellino. Sarà un campionato difficile e per certi versi strano"
- 18:42 Rocca, messaggio che sa di addio: "Mai smesso di credere in questo sogno, risultato incredibile. Ad maiora, Michele"
- 18:37 Playoff, orari gare secondo turno: ecco quando si giocano
- 17:37 Giro d'Italia, la tappa in Irpinia funestata da una brutta caduta: decine di ciclisti a terra, diversi ritiri
- 16:55 Evacuo: "Vicenza favorito nei playoff. Cerignola? Si è arreso a un Avellino immenso"
- 16:30 Condò: "Contento per l'Avellino, promozione che parte da lontano. Felice che molti abbiano riconosciuto il nostro lavoro"
- 16:09 Tra entrate e uscite, le operazioni non saranno meno di 20
- 15:45 FOTO E VIDEO - Il passaggio del Giro d'Italia per le vie di Avellino
- 15:25 FOTO - I drappi biancoverdi accompagnano il passaggio del Giro d'Italia
- 14:52 Nargi: "Approvata la variazione di bilancio e il progetto esecutivo per il Partenio"
- 13:45 D'Agostino: "Stadio, speravo in tempi più brevi. Mercato, inseriremo le figure giuste"
- 11:56 Playoff di Serie C: ecco gli accoppiamenti del secondo turno nazionale
- 11:25 De Marco a TuttoAv: "Biancolino ha scosso gli animi della squadra. Giocare al Partenio è un’emozione unica"
- 10:58 Avellino Basket, confronto e condivisione con gli studenti. Presenti coach Formato e Sabatino
- 10:32 Oggi il passaggio del Giro d'Italia per l'Irpinia: tappe e orari
- 10:19 Scandone sconfitta al Paladelmauro, il passaggio si deciderà in gara 3 ad Angri
Mercoledì 14 mag
- 23:38 FOTO - Prosegue l'amicizia Avellino-Bologna: striscione in occasione della finale di Coppa Italia
- 22:00 Playoff, risultati ritorno primo turno: emozioni e gol a ripetizione, ecco le qualificate al secondo turno
- 18:55 Avellino, ultimi allenamenti prima del rompete le righe: squadra in palestra
- 18:37 Avellino Basket, mattinata speciale tra sport e scuola
- 18:33 FOTO - Avellino ospite all'E.T.S. Pianeta Autismo di Aiello del Sabato: che accoglienza per i lupi!
- 17:06 L'ex biancoverde Bagni nel mirino de Le Iene: scouting a pagamento, Vis Pesaro tirata in ballo
- 16:29 Avellino, parte la campagna di fidelizzazione "Branco": come funziona e i vantaggi
- 16:03 Nargi: "A breve i bandi per i lavori al Partenio, l'Avellino giocherà in casa. Vendita stadio possibilità interessante"
- 13:50 Galliani: "Triste per la retrocessione del Monza ma ci riproveremo l'anno prossimo"
- 13:00 Aiello, sguardo alle punte: Vlahovic piace al direttore dei lupi
- 12:35 Ritiro, ultimi giorni per decidere: due le mete possibili
- 12:00 Gautieri: "D'Agostino voleva uscire al più presto dalla C, presidente serio e lungimirante"
- 11:30 Playoff di B: ecco partecipanti, date e regolamento
- 11:00 Prende forma la Serie B 2025/26: undici società già certe di esserci
- 10:32 L'ex Avellino Pierfrancesco Strano vicino a un nuovo incarico
- 10:16 Playout di B tra Salernitana e Frosinone: ecco le date
Martedì 13 mag