L’A.S. Avellino 1912 s.r.l., nel rispetto delle nuove normative previste dal D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso allo stadio "Partenio-Lombardi", ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.
Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina, in possesso di certificato di invalidità del 100%, di assistere gratuitamente alle partite. Solo se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.
Domani pomeriggio, mercoledì 30 luglio, dalle 15 alle 19, presso la biglietteria, sarà possibile prenotare il posto nel settore disabili per assistere al triangolare in programma sabato 2 agosto al “Partenio-Lombardi”
Non avranno diritto all'ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere al settore acquistando un regolare tagliando di accesso.
Allo scopo di contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l'ingresso gratuito al settore riservato dello stadio Partenio, l’A.S.Avellino si riserva la facoltà di inoltrare le documentazioni presentate agli enti di Previdenza o ASL che le hanno emesse, al fine di verificarne l’autenticità. Eventuali abusi o falsificazioni saranno segnalate alle competenti Autorità Giudiziarie.
Si ricorda che la capienza per il settore riservato ai disabili è di 20 + 20 accompagnatori (un accompagnatore per ciascun disabile) per un totale di 40 posti.
Le richieste saranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:
• L’accompagnatore, o il diretto interessato, dovrà recarsi presso la biglietteria della Tribuna Montevergine dello stadio Partenio per effettuare la prenotazione del proprio posto (mercoledì 30 luglio dalle ore 15 alle ore 19) presentando:
copia del certificato che attesti e riporti l’invalidità al 100% dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’eventuale accompagnatore
modulo di richiesta per l’accesso al settore disabili (scaricabile QUI).
MODALITA’ DI ACCESSO:
• le modalità, oppure i tempi di consegna dei tagliandi di accesso, saranno comunicati ai diretti interessati al momento della prenotazione..
• l’ingresso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE dal varco riservato presso la Curva Nord dello Stadio Partenio presentando, insieme al biglietto, un valido documento di identità.
• L’ingresso agli accompagnatori sarà consentito solo se in compagnia del diversamente abile per il quale è stata presentata richiesta di accesso. Non avranno diritto all’ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere allo stadio acquistando un regolare tagliando di accesso.
• Tentativi di ingresso da parte di non aventi diritto saranno immediatamente segnalati alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 VIDEO - Carlo Spina: "Avellino è una famiglia, chi passa di qui deve ricordarsi di noi"
- 20:15 VIDEO - Patierno: "Voglio portarmi dietro in B il fuoco che avevo quando ho esordito in C. Abbiamo grande entusiasmo"
- 16:45 TuttoAvellino.it sempre più crossmediale: seguici sui nostri canali social
- 16:00 Giana, Alborghetti: "Quarti di finale dei playoff sorpresa fino a un certo punto: abbiamo battuto Avellino, Entella..."
- 15:40 Pesaro, Achilli: "Contro la Sandro Abate è la partita decisiva, non possiamo sbagliare"
- 15:15 Supercoppa di C, Andreoletti (Padova): "Entella più simile a noi, senza top player come invece ha l'Avellino"
- 14:50 Palmiero, qualità e tanta quantità. E' 6° per palloni intercettati
- 14:15 Armellino e Lescano da Prata: "Grazie a tutti questi tifosi, siete la nostra forza"
- 13:45 Trequarti troppo affollata: qualcuno dovrà lasciare. I dubbi dell'Avellino...
- 13:15 Tmw - Avellino, piace Tutino per l'attacco
- 12:25 Iandolo: "Biancolino è stato un parafulmine. Ecco cosa mi disse..."
- 11:36 Summit di mercato a Montefalcione: si gettano le basi per il campionato di B
- 11:00 Caputo sui playout di Serie B: "Per me si salva il Frosinone..."
- 10:41 Bari, altro flop: De Laurentiis apre alla cessione? Spunta un americano
- 09:54 Iannarilli: "Bravi a ricompattarci, Serie B merito di tutti. Futuro? Spero di restare"
- 09:00 Colombo: "Un bel momento fu quando segnai ad Avellino, in rovesciata"
- 21:15 VIDEO - Cagnano: "Contento di aver ritrovato la B con l'Avellino. Sarà un campionato difficile e per certi versi strano"
- 18:42 Rocca, messaggio che sa di addio: "Mai smesso di credere in questo sogno, risultato incredibile. Ad maiora, Michele"
- 18:37 Playoff, orari gare secondo turno: ecco quando si giocano
- 17:37 Giro d'Italia, la tappa in Irpinia funestata da una brutta caduta: decine di ciclisti a terra, diversi ritiri
- 16:55 Evacuo: "Vicenza favorito nei playoff. Cerignola? Si è arreso a un Avellino immenso"
- 16:30 Condò: "Contento per l'Avellino, promozione che parte da lontano. Felice che molti abbiano riconosciuto il nostro lavoro"
- 16:09 Tra entrate e uscite, le operazioni non saranno meno di 20
- 15:45 FOTO E VIDEO - Il passaggio del Giro d'Italia per le vie di Avellino
- 15:25 FOTO - I drappi biancoverdi accompagnano il passaggio del Giro d'Italia
- 14:52 Nargi: "Approvata la variazione di bilancio e il progetto esecutivo per il Partenio"
- 13:45 D'Agostino: "Stadio, speravo in tempi più brevi. Mercato, inseriremo le figure giuste"
- 11:56 Playoff di Serie C: ecco gli accoppiamenti del secondo turno nazionale
- 11:25 De Marco a TuttoAv: "Biancolino ha scosso gli animi della squadra. Giocare al Partenio è un’emozione unica"
- 10:58 Avellino Basket, confronto e condivisione con gli studenti. Presenti coach Formato e Sabatino
- 10:32 Oggi il passaggio del Giro d'Italia per l'Irpinia: tappe e orari
- 10:19 Scandone sconfitta al Paladelmauro, il passaggio si deciderà in gara 3 ad Angri
- 23:38 FOTO - Prosegue l'amicizia Avellino-Bologna: striscione in occasione della finale di Coppa Italia
- 22:00 Playoff, risultati ritorno primo turno: emozioni e gol a ripetizione, ecco le qualificate al secondo turno
- 18:55 Avellino, ultimi allenamenti prima del rompete le righe: squadra in palestra
- 18:37 Avellino Basket, mattinata speciale tra sport e scuola
- 18:33 FOTO - Avellino ospite all'E.T.S. Pianeta Autismo di Aiello del Sabato: che accoglienza per i lupi!
- 17:06 L'ex biancoverde Bagni nel mirino de Le Iene: scouting a pagamento, Vis Pesaro tirata in ballo
- 16:29 Avellino, parte la campagna di fidelizzazione "Branco": come funziona e i vantaggi
- 16:03 Nargi: "A breve i bandi per i lavori al Partenio, l'Avellino giocherà in casa. Vendita stadio possibilità interessante"
- 13:50 Galliani: "Triste per la retrocessione del Monza ma ci riproveremo l'anno prossimo"
- 13:00 Aiello, sguardo alle punte: Vlahovic piace al direttore dei lupi
- 12:35 Ritiro, ultimi giorni per decidere: due le mete possibili
- 12:00 Gautieri: "D'Agostino voleva uscire al più presto dalla C, presidente serio e lungimirante"
- 11:30 Playoff di B: ecco partecipanti, date e regolamento
- 11:00 Prende forma la Serie B 2025/26: undici società già certe di esserci
- 10:32 L'ex Avellino Pierfrancesco Strano vicino a un nuovo incarico
- 10:16 Playout di B tra Salernitana e Frosinone: ecco le date