SEZIONI NOTIZIE

Il San Tommaso lascia il Partenio-Lombardi: "Ostacolati da Comune e Avellino, giochiamo a Montemiletto"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Nel corso della conferenza stampa tenuta nel pomeriggio, il San Tommaso ha annunciato di aver deciso di abbandonare il Partenio-Lombardi e di essere pronto a giocare a Montemiletto, a porte chiuse, a partire da domenica. Questo come segno di protesta nei confronti dell'amministrazione comunale e l'U.S. Avellino: "Ci ha ostacolato, impedendoci di giocare al Partenio-Lombardi - ha tuonato il direttore generale Annino Cucciniello -. Siamo ostaggio dell'Avellino calcio e del Comune di Avellino e vorremmo andare via come ha fatto la Sandro Abate, purtroppo il regolamento ce lo impedisce".

Poi la stoccata al Sindaco Festa: "Si è dimenticato dello stadio Roca di San Tommaso, erano previsti lavori di adeguamento. C'è tanta indifferenza, ed è una vergogna, soprattutto da sei consiglieri comunali che a San Tommaso hanno ottenuto parecchi voti".

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
11:00 Copertina Ogni giorno che passa, sempre peggio: Circelli smentisce incontro con Izzo 10:27 Copertina Izzo-Circelli, incontro a Benevento: ecco la richiesta dell'amministratore
Martedì 18 Febbraio 2020
23:41 Copertina Un altro striscione: la Curva Sud attacca Marinelli, Matarazzo e Gubitosa 19:21 Focus Avellino, ripresa la preparazione: in due con la febbre, ridotto per Di Paolantonio 18:05 Copertina Avellino: superato lo scoglio Covisoc, continua la corsa ad ostacoli. Ma Izzo dov'é?
PUBBLICITÀ
17:28 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex allenatore dell'Avellino trova squadra nel girone B 16:00 Ex biancoverdi Riccio: "Ormai si parla solo di vicende extra campo, questo non aiuta" 15:35 News Rende-Avellino: dirige Repace di Perugia 15:20 Copertina Circelli: "Ho mantenuto la parola, ma non posso mandare avanti la società da solo. Avellino merita rispetto" 14:54 News Franco Iannuzzi: "Striscione da sprone per D'Agostino o altri imprenditori locali" 14:00 Focus Dell'Anno: "Noi tifosi siamo stufi, vogliamo essere al tavolo con Izzo e Circelli" 13:37 Copertina Circelli mantiene la promessa: stipendi e contributi regolarmente pagati 13:11 Futsal L'Irpinia Futsal Femminile sbanca Taranto con un poker 13:03 Calcio Minore Promozione - Due vittorie di fila, Biancolino torna nelle zone che contano 11:40 Focus Giuffredi (ag. Parisi): "Mi ricorda Mario Rui, presto sarà pronto per la A" 11:29 Basket Scandone, futuro in A2? Si valuterebbe l'acquisto di un titolo sportivo 00:11 Focus La Curva Sud contro tutti. Attacco frontale a D'Agostino: "Sei un chiacchierone"
Lunedì 17 Febbraio 2020
23:12 Copertina Festa: "Circelli e Izzo, c'è bisogno che uno ceda. Stipendi e contributi? Confermato che è tutto ok e Vigorito..." 18:57 Copertina Stipendi e contributi, poche ore per mettersi in regola: l'Avellino con il fiato sospeso 17:15 Le altre di Lega Pro Lega Pro, il Teramo esonera Tedino. Il nuovo tecnico è Di Mascio, un ex Avellino farà il vice