Come riportato in mattinata, l'Avellino è vicino a chiudere il colpo in attacco. Si tratta di Ernesto Starita, attaccante del Monopoli, autore di un girone di andata di alto livello con 11 gol. 
 L'Avellino, forte della volontà del giocatore e del suo entourage, deve trovare una intesa con i Gabbiani, che per privarsi del suo marcatore principe spara alto. Oggi è previsto un altro incontro tra Avellino e Monopoli per cercare di arrivare a un'intesa. Starita dovrebbe essere l'ultima operazione in entrata, poi ci sarà solo da sfoltire, motivo per cui Perinetti e Condò non hanno fretta potranno organizzare la trattativa finché non si troverà un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Intanto, Starita non è stato convocato dal Monopoli per la gara di questo weekend contro il Monterosi Tuscia. Lo stesso Taurino aveva parlato in conferenza della scelta, avendo visto il ragazzo poco sereno negli ultimi giorni. Un segnale che la trattativa con l'Avellino è ormai nel vivo e in dirittura d'arrivo. 

Sezione: Mercato / Data: Ven 12 gennaio 2024 alle 14:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print