.

Avellino non fermarti: contro il Monopoli per concedere il bis. Presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

L'Avellino si è sbloccato a Potenza contro il Sorrento e ora deve ingranare le marce alte per aggredire le prime posizioni di classifica. Senza lo squalificato Pazienza, ma con almeno 6.500 spettatori sugli spalti del Partenio-Lombardi, i biancoverdi proveranno a bissare il successo di giovedì contro il Monopoli, ancora a secco di vittorie e reduce dallo 0-0 interno col Catania.

L'allenatore di San Severo non avrà a disposizione Falbo, D'Angelo e Russo, ma non ha dubbi sul modulo di riferimento: sarà il 3-5-2, che sta dando soddisfazioni in termini di risultati e anche garanzie in difesa, in attesa che si sblocchino gli attaccanti, ancora a secco dopo 4 giornate. 

Davanti a Ghidotti, conferma per Rigione, Cionek e Benedetti, quest'ultimo favorito su Mulè. Sulle corsie esterne agiranno Cancellotti e Tito, in mediana probabile la staffetta Sannipoli-Armellino, con Pezzella che insidia Dall'Oglio, comunque in vantaggio sull'ex Triestina. In cabina di regia conferma in vista per Palmiero. In attacco Patierno è in odore di turnover. Possibile tandem Sgarbi-Marconi

Probabile formazione.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Benedetti; Cancellotti, Dall'Oglio, Palmiero, Sannipoli, Tito; Sgarbi, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Mulé, Maisto, Pezzella, D'Amico, Armellino, Lores Varela, Patierno, Gori, Tozaj. All.: La Porta (squalificato Pazienza). 


Show Player
Altre notizie