.

Braglia: "Abbiamo vinto il primo tempo, siamo contenti. Ora bisogna completare l'opera mercoledì a Bolzano"

di Marco Costanza

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il successo dell'Avellino per 2-0 contro il Sudtirol nell'andata del secondo turno nazionale dei playoff.
Queste le sue parole: "Partita complicata, loro sono una buona squadra, hanno qualità, sono molto ordinati. E' una squadra forte. Abbiamo vinto il primo tempo, ora andremo lì a fare una battaglia, perchè loro proveranno di tutto per non farsi buttare fuori. Bisognerà fare una gara attenta e caparbia, servirà massima attenzione. Noi abbiamo fatto una partita ottima, io penso che questa sia una squadra che ha cuore, che ha voglie, che ha limiti, ma che con l'atteggiamento può superare questi limiti. Ci sono ragazzi giovani e forti, che stanno dimostrando qualità". 
Sul ritorno: "Sarà una gara diversa, ho visto la gara che hanno fatto al ritorno con la Pro Vercelli, ti pressano alto, ti vengono a prendere, sarà durissima. Però dobbiamo portarla fino in fondo". 
Sul presidente: "Sì ha fatto i complimenti alla squadra, io vado nel mio spogliatoio e lascio la scena ai ragazzi. Sono contenti, molto soddisfatti, ora dobbiamo completare l'opera". 


Show Player
Altre notizie