.

ESCLUSIVA - Summit tra Avellino e Frosinone: l'ipotesi laziale non convince Trotta. Juventus e Sassuolo studiano il colpo

di Ugo De Mattia

Sono ore importanti sul fronte delle operazioni che potrebbero portare Marcello Trotta lontano da Avellino. Nel corso dell'amichevole tra l'Avellino e la formazione Primavera del Frosinone, come anticipato nel pomeriggio di ieri, il presidente Taccone ha incontrato il patron dei laziali Stirpe e il dg Salvini. La dirigenza giallazzurra ha tentato l'affondo per provare a chiudere la trattativa, ma l'attaccante di Santa Maria Capua Vetere non appare favorevole ad accettare l'ipotesi che porterebbe ad un futuro nel Lazio. La volontà del calciatore nella trattativa potrebbe risultare decisiva, facendo saltare in maniera definitiva l'accordo tra le parti.

Sullo sfondo resta la Juventus, che sta perfezionando in questi giorni l'acquisizione di diversi giovani calciatori italiani. Nel mirino della dirigenza bianconera è finito anche Trotta. L'interesse dei Campioni d'Italia è reale e la trattativa si potrebbe concludere con la partecipazione del Sassuolo, che al momento rappresenterebbe una meta ambita dall'ex Fulham. Il Sassuolo subito, la Juventus in futuro: Marcello Trotta si prepara a spiccare il volo verso la Serie A.


Show Player
Altre notizie