Dopo la pausa forzata di sabato scorso con il Monopoli, a causa delle numerose positività in casa dei pugliesi, l'Avellino rischia ancora di fermarsi, sempre causa Covid e sempre con una pugliese.

Mercoledì 18, infatti, sarebbe previsto (condizionale d'obbligo), il recupero della terza giornata tra Avellino e Bisceglie. La sfida del Partenio, in programma alle 15.00, potrebbe però non disputarsi, sempre causa Covid. 

Infatti anche il Bisceglie denuncia numerosi elementi positivi al Coronavirus, circa 18, cosa che nel week-end ha fatto già rinviare la gara con la Casertana. In giornata è attesa la decisione sulla gara. Il Bisceglie conoscerà l'esito dei tamponi effettuati ieri, il cui referto stabilirà il numero dei positivi. Se dovesse essere ancora elevato, verrà fatta richiesta alla Lega di rinviare il match con l'Avellino di mercoledì. 

Ore dunque di attesa in casa biancoverde. Lo stesso Avellino ha alcuni elementi positivi al Covid, Fabio Tito e Riccardo Maniero, oltre a diversi infortunati e Silvestri squalificato. Ovviamente, qualora la sfida con il Bisceglie dovesse essere rinviata, potrebbe addirittura slittare al 2021, visto che a dicembre l'Avellino avrebbe già un numero elevato di match da recuperare. 

Sezione: Copertina / Data: Lun 16 novembre 2020 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print