SEZIONI NOTIZIE

Braglia: "Davvero vedete l'Avellino così male? Io vado oltre. Ai playoff conta arrivarci bene e venderemo cara la pelle"

di Marco Costanza
Vedi letture
Foto

Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il pareggio dell'Avellino in casa della Cavese, che sancisce il terzo posto dei lupi con tanto rammarico. 

Queste le parole di Braglia: "Ci è girata male. Stasera abbiamo provato a fare di fare di tutto per cercare di vincere, abbiamo preso due traverse, abbiamo creato un sacco di occasioni. Abbiamo avuto alcuni problemi e abbiamo dovuto cambiare anche un pò l'assetto in corsa. A me la squadra è piaciuta. Questa è una squadra che ha giocato sui nervi, abbiamo fatto la partita che dovevamo. Sul gol siamo stati ingenui, perchè non si può marcare davanti. Continuo a ripetere che ai playoff cambia poco secondo e terzo posto. Siamo i primi ad essere delusi per aver buttato via il secondo posto ma l'importante è arrivare bene ai playoff. Ora dobbiamo recuperare tanta gente che non sta bene, Illanes non potevo rischiarlo, è entrato Miceli. Ha fatto il suo dovere in un ruolo non suo". 
Che Avellino vedremo ai playoff: "L'Avellino lo vedete così male? Il secondo posto lo abbiamo perso perchè siamo andati a Vibo in vacanza. Io li ho visti bene, non mi faccio ingannare dai risultati. Le prestazioni ci sono state. Poi se guardiamo solo i risultati vi posso anche dare ragione ma io non ci vado dietro. Io voglio il bene dell'Avellino. Io vado a vedere come hanno giocato, come hanno corso, come hanno lottato. Io vado oltre. Io sono tranquillo, da giovedì si inizia a lavorare per i playoff. Nessuno ha mai detto che dovevamo ammazzare il campionato. Io quello che posso promettere è che ai playoff venderemo cara la pelle". 

Altre notizie
Domenica 09 maggio 2021
21:02 Copertina L'indiscrezione da Cesena: la Virtus Verona rinuncia e fa "ripartire" i playoff? Cosa può accadere 20:09 Basket La Scandone sogna ma poi cade nel finale a Ruvo: 75-70 per la Technoswitch 19:30 Playoff Playoff Lega Pro, risultati primo turno e accoppiamenti secondo turno 18:50 Calcio Minore Zero a zero il derby irpino tra Lions e Città di Avellino Eclanese 17:18 Le altre di Lega Pro Lega Pro, la Virtus Francavilla ha già ufficializzato il suo nuovo allenatore
13:58 Copertina Dieci casi Covid nella Virtus Verona: playoff verso lo stop, cosa succederà?
Sabato 08 maggio 2021
20:56 Futsal Sandro Abate ko in gara 1 dei quarti di finale playoff. La Came Dosson vince 8-5 18:57 Calcio Minore Cervinara forza tre contro la Palmese, che Befi! 17:15 Ex biancoverdi D'Andrea: "Per giocare i playoff ad Avellino devi avere sangue freddo e attributi fumanti" 16:47 Copertina Triestina-Virtus Verona non si gioca per Covid: slitta l'esordio ai playoff dell'Avellino? 16:40 Ex biancoverdi Giannitti: "Saranno playoff belli, ci sono grandi piazze" 16:20 Ex biancoverdi Luiso: "Braglia il vero top player, ai playoff tifo Avellino" 16:00 Copertina Violazioni protocollo Anticovid: la Procura Federale indaga sull'Avellino 14:57 Le altre di Lega Pro Lega Pro, esordio in salita per una squadra dei playoff: sei positivi al Covid-19 11:45 Copertina Silvestri toglie il gesso e inizia la riabilitazione: "Passo importantissimo, grazie per il vostro sostegno" 11:28 News TS - Coppa Italia, nuova formula per un problema di date. Ma C e D potrebbero anche avere vantaggi economici 10:30 News Mental coach di Fella: "Peppe sta bene, sta lavorando sulle sue certezze" 10:00 Le altre di Lega Pro Catania, il comunicato di Tacopina: "Ho appena formalizzato e inviato una nuova proposta per l’acquisizione del Calcio Catania" 09:30 Focus Clima disteso in casa Avellino. Tito scherza con Maniero: "Grazie Goku, ora andiamo alla ricerca delle sfere del drago" 09:00 Mi ritorni in mente 8 maggio 1983: l'Avellino cala il poker sul Catanzaro (di Braglia) e ottiene la quarta salvezza consecutiva