Intervenuto al Pomeriggio da Supereroi di Radio Punto Nuovo, il leader della Sud Franco Iannuzzi si esprime sul futuro prossimo dei lupi: "Vediamo cosa succede dalla trattativa con D'Agostino. Finalmente c'è un'alternativa, è una pista concreta. Speriamo si risolva tutto. E' la seconda estate terribile che stiamo passando, siamo stanchi, mi metto nei panni di tutti per i tanti sacrifici buttati al vento. La Curva si sta attivando. Anche ieri sera, gli altri giorni si informa e si incontra con determinate persone. Rivolgo l'appello ai tifosi che si lamentano, siamo attivi state tranquilli".

L'attuale società può operare secondo i Commissari, ma il silenzio che incombe è surreale: "Scenderemo in piazza. Ci faremo sentire, il sindaco ci sta mettendo la faccia, se succede che il silenzio permane ci faremo sentire con una manifestazione civile. L'Avellino non può finire in questa maniera".

Sul futuro calcistico: "O la cede, o inizia a fare la squadra che rispecchi il valore di questa piazza. Anche il Trapani l'anno scorso era in difficoltà, poi ha vinto. C'è ancora tempo, una volta trovata la linea guida e aver parlato con la gente in modo chiaro si può operare. C'è al momento una situazione problematica ma che nei prossimi giorni potrà risolversi. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 16:25
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print