Il Padova ha reso noto le modalità di acquisto per i tagliandi per la gara contro l'Avellino. Lo stadio Euganeo sarà accessibile solo ai residenti di Padova e provincia. La prevendita scatterà alle 11 di domani, venerdì 4 giugno. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente on line tramite il sito www.sport.ticketone.it fino alle ore 19.30 del giorno della gara. L’INGRESSO ALLO STADIO SARA’ CONSENTITO SOLO ai tifosi che avranno acquistato e stampato il titolo d’accesso, compilando il modulo di autocertificazione presente sul biglietto. Questi i prezzi dei biglietti. Tribuna Premium – 50 euro, esclusi diritti di prevendita. Poltrone Biancoscudate – 40 euro, esclusi diritti di prevendita. Poltrone Vecchie Glorie – 25 euro, esclusi diritti di prevendita. Tribuna Ovest – 15 euro, esclusi diritti di prevendita.

In base alle nuove linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive, emanate dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, NON SARA’ PIU’ NECESSARIO EFFETTUARE IL TAMPONE PER ACCEDERE ALLO STADIO, NE’ PRESENTARE IL CERTIFICATO DI VACCINAZIONE O DI AVVENUTA GUARIGIONE DAL COVID19. Restano invece valide le misure di sicurezza relative all’uso della mascherina e al distanziamento tra tifosi sugli spalti.

Questi i prezzi dei biglietti.
Non sarà consentito l’acquisto dei tagliandi ai non residenti nella Provincia di Padova.

Tribuna Premium – 50 euro, esclusi diritti di prevendita.

Poltrone Biancoscudate – 40 euro, esclusi diritti di prevendita.

Poltrone Vecchie Glorie – 25 euro, esclusi diritti di prevendita.

Tribuna Ovest – 15 euro, esclusi diritti di prevendita.

Accesso disabili. Per prenotare il proprio biglietto è necessario telefonare al n. 329/1058424 o inviare un’ e-mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it nella giornata di venerdì 4 giugno dalle 10.00 alle 12.30. Il Calcio Padova ricorda che l’ingresso gratuito è previsto fino ad esaurimento della quota di biglietti concessa ai diversamente abili, solo per le persone il cui grado di invalidità sia del 100%. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza, la Società prevede l’ingresso gratuito anche per il suo accompagnatore.

La società dell'Avellino, non è escluso possa attivarsi come fatto con il Sudtirol per permettere la presenza di un centinaio di tifosi residenti al nord per assistere alla gara dell'Euganeo. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 19:58
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print