Prima Sbaffo e Paghera a Novara, poi Pucino (due giornate) e Jidayi con il Bari, ora Chiosa a Vicenza. In vista della lunga trasferta in terra veneta, Tesser dovrà nuovamente fare i conti con le squalifiche. Per il Romeo Menti non partiranno Raffaele Pucino, che dovrà scontare il secondo e ultimo turno di squalifica, e Marco Chiosa, che ieri ha rimediato la quinta ammonizione stagionale. Stop in arrivo, quindi, per il difensore scuola Torino.
Alla ripresa degli allenamenti verranno poi valutate le condizioni di Francesco Pisano. L'ex bandiera del Cagliari ha rimediato un problema muscolare, che lo ha costretto ad accomodarsi in tribuna contro il Bari. Problemi difensivi che verranno tamponati dal rientro di William Jidayi. L'ex Juve Stabia sarà a disposizione per la sfida di sabato e potrebbe riprendere il proprio posto al centro della retroguardia irpina. Dando uno sguardo al centrocampo, rientro in vista anche per Angelo D'Angelo, il quale ha finalmente smaltito il problema fisico accusato nelle ultime settimane.
Domani comincerà la settimana lavorativa dell'Avellino, Tesser dovrà valutare diverse situazioni in vista della prossima sfida che si svolgerà lontana dalle mura del Partenio-Lombardi.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 23:38 FOTO - Prosegue l'amicizia Avellino-Bologna: striscione in occasione della finale di Coppa Italia
- 22:00 Playoff, risultati ritorno primo turno: emozioni e gol a ripetizione, ecco le qualificate al secondo turno
- 18:55 Avellino, ultimi allenamenti prima del rompete le righe: squadra in palestra
- 18:37 Avellino Basket, mattinata speciale tra sport e scuola
- 18:33 FOTO - Avellino ospite all'E.T.S. Pianeta Autismo di Aiello del Sabato: che accoglienza per i lupi!
- 17:06 L'ex biancoverde Bagni nel mirino de Le Iene: scouting a pagamento, Vis Pesaro tirata in ballo
- 16:29 Avellino, parte la campagna di fidelizzazione "Branco": come funziona e i vantaggi
- 16:03 Nargi: "A breve i bandi per i lavori al Partenio, l'Avellino giocherà in casa. Vendita stadio possibilità interessante"
- 13:50 Galliani: "Triste per la retrocessione del Monza ma ci riproveremo l'anno prossimo"
- 13:00 Aiello, sguardo alle punte: Vlahovic piace al direttore dei lupi
- 12:35 Ritiro, ultimi giorni per decidere: due le mete possibili
- 12:00 Gautieri: "D'Agostino voleva uscire al più presto dalla C, presidente serio e lungimirante"
- 11:30 Playoff di B: ecco partecipanti, date e regolamento
- 11:00 Prende forma la Serie B 2025/26: undici società già certe di esserci
- 10:32 L'ex Avellino Pierfrancesco Strano vicino a un nuovo incarico
- 10:16 Playout di B tra Salernitana e Frosinone: ecco le date
- 22:29 Serie B, risultati ultima giornata: Samp e Cittadella in C, Salernitana-Frosinone ai playout
- 19:50 Armellino: "Prima della B mi sposo, l'addio al celibato con Di Lorenzo. L'arrivo di Biancolino ci ha dato la scossa"
- 19:29 Sounas: "Aver reso felici i tifosi ci riempie di orgoglio. In B non ci saranno partite facili, la responsabilità sarà grande"
- 19:15 Aiello: "Si respira un'aria di festa totale, ma non stiamo perdendo tempo sul mercato. Lo stadio..."
- 19:00 VIDEO - Frascatore: "Ad Avellino ho visto qualcosa di unico, ricordi indelebili. Amo questa città e vorrei restare, ma..."
- 18:40 VIDEO - Palmiero: "Ho sempre creduto nella B, anche a -9 dal Benevento, ora voglio rimanere ad Avellino. L'arrivo di Palumbo..."
- 16:20 TuttoAvellino.it sempre più cross-mediale: seguici sui nostri canali social
- 14:27 Lavori al Partenio: entro il weekend le singole gare di appalto, lavori entro fine mese
- 14:06 Domani la Finale di Coppa Italia Frecciarossa: anche questo trofeo è Made in Irpinia
- 13:00 Mercato per la B: ritorno di fiamma per Sgarbi? Rischi ed opportunità
- 12:25 Lega Pro, domani il ritorno del primo turno playoff: qualificazione vicina per 4, domenica entra in gioco il Cerignola
- 11:54 Scandone, Iannicelli: "Speriamo di regalare una gioia al nostro pubblico in gara 2"
- 11:20 Cinque misure cautelari per gli ultras dell'Ideale Bari. Aggredirono tifosi dell'Avellino diretti a Brindisi
- 10:23 TuttoC - L'Avellino interessato a un giocatore della Juventus Next Gen
- 09:50 Serie B, stasera l'ultimo turno: 6 squadre in corsa per la salvezza, la Salernitana rischia
- 09:28 Il Giro d'Italia giovedì fa tappa ad Avellino. Ecco le strade interessate
- 08:30 Aiello: "L'immagine più bella sono i 30.000 tifosi in Piazza Libertà. Mercato? La prima cosa le uscite, presto un incontro con il club"
- 08:00 Giudice Sportivo, una giornata di squalifica a Cagnano. La sconterà la prima giornata della prossima stagione
- 21:30 Il messaggio da brividi di Sounas: "Avellino siediti accanto a me, lo senti anche TU sul volto il vento della vittoria? Potevamo essere una goccia, insieme abbiamo deciso di essere un oceano"
- 20:00 Felice Scandone, contro Angri indetto l’ingresso libero
- 19:34 Approvato il Bilancio a Palazzo di Città, si sbloccano i lavori di adeguamento del Partenio
- 16:50 Rappresentativa Lega Pro Under 16, convocato il lupacchiotto Frulio
- 16:27 FOTO - Avellino in tour per la provincia: il calendario delle iniziative di questa settimana
- 14:45 TMW - Avellino, piace un giovane esterno del Genoa
- 14:00 Rigione e Armellino uomini spogliatoio. Il futuro è tutt'altro che scritto
- 13:40 Avellino, non è ancora tempo di rompete le righe: almeno un'altra settimana di allenamenti ancora
- 13:15 Il Ds Aiello comincia i colloqui. E Zuberek...
- 12:40 Luiso: "Complimenti a Biancolino, per la B ora serve qualche innesto di esperienza"
- 12:15 Bittante a TuttoAv: "Impressionato dalla solidità della squadra, qualcosa in comune con la vittoria del 2013. Su Lescano-Patierno..."
- 11:30 La Sandro Abate cala la manita a Benevento e mette i playoff in cassaforte
- 11:00 Il Montemiletto batte il S. Antonio Abate e resta in Eccellenza
- 10:45 Entella, Franzoni: "Con l'Avellino partita vera, potevamo segnare ancora ma va bene così"
- 10:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 25a giornata
- 10:00 Il Punto sul Settore giovanile. Cadono Primavera e Under17. Soli pari per l'under15