Avellino spuntato nel primo tempo contro il Monopoli: 0-0 all'intervallo, nonostante un discreto inizio dei lupi.
L’avvio di gara è positivo. In pochi secondi, al 3’, l’Avellino va due volte al tiro con un destro fuori di Lores Varela e un sinistro più convincente di Tito, bloccato a terra da Perina. Sono due fiammate non alimentate dai lupi, che si fanno imbavagliare dal Monopoli, bravo con il possesso palla a rallentare il ritmo di gara. I lupi si sono visti solo al 38’, con un destro sballato di Tito.
Bene la difesa, con Rigione migliore in campo. In difficoltà Cancellotti, che sta soffrendo gli avversari di fascia. Patierno sta sentendo il contraccolpo degli errori commessi nelle precedenti due gare: innocuo per la difesa del Monopoli.
Sezione: Focus
/ Data: Dom 24 settembre 2023 alle 21:36
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Venerdì 16 mag
- 16:45 TuttoAvellino.it sempre più crossmediale: seguici sui nostri canali social
- 16:00 Giana, Alborghetti: "Quarti di finale dei playoff sorpresa fino a un certo punto: abbiamo battuto Avellino, Entella..."
- 15:40 Pesaro, Achilli: "Contro la Sandro Abate è la partita decisiva, non possiamo sbagliare"
- 15:15 Supercoppa di C, Andreoletti (Padova): "Entella più simile a noi, senza top player come invece ha l'Avellino"
- 14:50 Palmiero, qualità e tanta quantità. E' 6° per palloni intercettati
- 14:15 Armellino e Lescano da Prata: "Grazie a tutti questi tifosi, siete la nostra forza"
- 13:45 Trequarti troppo affollata: qualcuno dovrà lasciare. I dubbi dell'Avellino...
- 13:15 Tmw - Avellino, piace Tutino per l'attacco
- 12:25 Iandolo: "Biancolino è stato un parafulmine. Ecco cosa mi disse..."
- 11:36 Summit di mercato a Montefalcione: si gettano le basi per il campionato di B
- 11:00 Caputo sui playout di Serie B: "Per me si salva il Frosinone..."
- 10:41 Bari, altro flop: De Laurentiis apre alla cessione? Spunta un americano
- 09:54 Iannarilli: "Bravi a ricompattarci, Serie B merito di tutti. Futuro? Spero di restare"
- 09:00 Colombo: "Un bel momento fu quando segnai ad Avellino, in rovesciata"
Giovedì 15 mag
- 21:15 VIDEO - Cagnano: "Contento di aver ritrovato la B con l'Avellino. Sarà un campionato difficile e per certi versi strano"
- 18:42 Rocca, messaggio che sa di addio: "Mai smesso di credere in questo sogno, risultato incredibile. Ad maiora, Michele"
- 18:37 Playoff, orari gare secondo turno: ecco quando si giocano
- 17:37 Giro d'Italia, la tappa in Irpinia funestata da una brutta caduta: decine di ciclisti a terra, diversi ritiri
- 16:55 Evacuo: "Vicenza favorito nei playoff. Cerignola? Si è arreso a un Avellino immenso"
- 16:30 Condò: "Contento per l'Avellino, promozione che parte da lontano. Felice che molti abbiano riconosciuto il nostro lavoro"
- 16:09 Tra entrate e uscite, le operazioni non saranno meno di 20
- 15:45 FOTO E VIDEO - Il passaggio del Giro d'Italia per le vie di Avellino
- 15:25 FOTO - I drappi biancoverdi accompagnano il passaggio del Giro d'Italia
- 14:52 Nargi: "Approvata la variazione di bilancio e il progetto esecutivo per il Partenio"
- 13:45 D'Agostino: "Stadio, speravo in tempi più brevi. Mercato, inseriremo le figure giuste"
- 11:56 Playoff di Serie C: ecco gli accoppiamenti del secondo turno nazionale
- 11:25 De Marco a TuttoAv: "Biancolino ha scosso gli animi della squadra. Giocare al Partenio è un’emozione unica"
- 10:58 Avellino Basket, confronto e condivisione con gli studenti. Presenti coach Formato e Sabatino
- 10:32 Oggi il passaggio del Giro d'Italia per l'Irpinia: tappe e orari
- 10:19 Scandone sconfitta al Paladelmauro, il passaggio si deciderà in gara 3 ad Angri
Mercoledì 14 mag
- 23:38 FOTO - Prosegue l'amicizia Avellino-Bologna: striscione in occasione della finale di Coppa Italia
- 22:00 Playoff, risultati ritorno primo turno: emozioni e gol a ripetizione, ecco le qualificate al secondo turno
- 18:55 Avellino, ultimi allenamenti prima del rompete le righe: squadra in palestra
- 18:37 Avellino Basket, mattinata speciale tra sport e scuola
- 18:33 FOTO - Avellino ospite all'E.T.S. Pianeta Autismo di Aiello del Sabato: che accoglienza per i lupi!
- 17:06 L'ex biancoverde Bagni nel mirino de Le Iene: scouting a pagamento, Vis Pesaro tirata in ballo
- 16:29 Avellino, parte la campagna di fidelizzazione "Branco": come funziona e i vantaggi
- 16:03 Nargi: "A breve i bandi per i lavori al Partenio, l'Avellino giocherà in casa. Vendita stadio possibilità interessante"
- 13:50 Galliani: "Triste per la retrocessione del Monza ma ci riproveremo l'anno prossimo"
- 13:00 Aiello, sguardo alle punte: Vlahovic piace al direttore dei lupi
- 12:35 Ritiro, ultimi giorni per decidere: due le mete possibili
- 12:00 Gautieri: "D'Agostino voleva uscire al più presto dalla C, presidente serio e lungimirante"
- 11:30 Playoff di B: ecco partecipanti, date e regolamento
- 11:00 Prende forma la Serie B 2025/26: undici società già certe di esserci
- 10:32 L'ex Avellino Pierfrancesco Strano vicino a un nuovo incarico
- 10:16 Playout di B tra Salernitana e Frosinone: ecco le date
Martedì 13 mag
- 22:29 Serie B, risultati ultima giornata: Samp e Cittadella in C, Salernitana-Frosinone ai playout
- 19:50 Armellino: "Prima della B mi sposo, l'addio al celibato con Di Lorenzo. L'arrivo di Biancolino ci ha dato la scossa"
- 19:29 Sounas: "Aver reso felici i tifosi ci riempie di orgoglio. In B non ci saranno partite facili, la responsabilità sarà grande"
- 19:15 Aiello: "Si respira un'aria di festa totale, ma non stiamo perdendo tempo sul mercato. Lo stadio..."