Potrebbero essere le ultime ore ad Avellino di Momo Kanoute. L'attaccante senegalese, come vi avevamo raccontato, non trova l'accordo per il rinnovo con l'Avellino, per il contratto che scade la prossima stagione. Evidentemente le parti hanno deciso che un addio, in questa sessione di mercato, possa essere la soluzione giusta. 
Sul calciatore c'è forte l'interesse del Monopoli, come ha confermato il ds dei Gabbiani, Pelliccioni, che però non ha voluto sbilanciarsi. 
Ma il calciomercato corre veloce anche sui social. Una fanpage del Monopoli ha contattato Kanoute in privato su Instagram, scrivendogli se davvero fosse vicino al proprio club. Il giocatore ha risposto con una emoticon sorridente. Lo screen della conversazione è diventato virale sui vari gruppi, ed è arrivato anche ad Avellino.
Cosa vorrà dire quel sorriso di Kanoute? Tutto, ma anche nulla. Ma con i social si sa, si può volare con la fantasia. E visto che il giocatore è in uscita da Avellino, davvero tutto è possibile.
Non manca molto per scoprilo, mancano poco più di 24 ore al gong del calciomercato e capiremo quali saranno gli acquisti, ma anche le cessioni dei lupi. 

Sezione: Mercato / Data: Mer 31 agosto 2022 alle 15:20
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print