Dieci reti per l'Eclanese di Alessio Martino nella prima uscita stagionale con l'Equipe Sannio di Ezio Liccardi, regolata con un risultato parente stretto di quello conseguito dal Cervinara sempre contro la truppa dell'allenatore del San Nicola.

La gara si è svolta in tre tempi da 95' totali: nella prima frazione (da 40'), la squadra di Martino si è imposta con una manita (Tammaro, Palumbo, Pugliese, Palumbo, Volzone) incassando, però, anche l'unica rete del match; seconda parte di mezzora decisa dalle marcature di Coppola e ancora Volzone, mentre nel terzo tempo (25') hanno timbrato il cartellino Lamberti, Di Donato e Pugliese.

Assenti Cinque e Garzone per affaticamento.

1° Eclanese: Ruggiero, Della Valle, Caruso, Tammaro, Guardabascio, Capossela, Pugliese, Santosuosso, Palumbo, Volzone, Orefice.

2° Eclanese: Della Corte, Coppola, Guerriero, Tammaro (15'Manzo) Grasso, Capossela, Mallardo, Santosuosso, Volzone, Lamberti, Di Donato. 

3° Eclanese: Della Corte (10'Ruggiero), Borrillo, Fulchino, Manzo, Grasso (7'Nitti), Luongo, Riccio, Caruso, Pugliese, Lamberti, Di Donato. 

Sezione: Calcio Minore / Data: Lun 21 agosto 2017 alle 11:34
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print