Continua il brutto momento per la Primavera dell'Avellino che questa mattina ha perso in casa con il Palermo. I siciliani hanno, infatti, vinto 2-0 grazie alle reti di Fiordilino, all'ottantasettesimo, e Bentivegna a tempo praticamente scaduto. La gara, però, aveva visto i ragazzi di Luperto non demeritare e sfiorare il vantaggio diverse occasioni. Sullo zero a zero i lupacchiotti hanno infatti colpito ben tre traverse, vedendosi annullare anche un gol ad Aloia, che nella circostanza è stato anche ammonito. Purtroppo, per i colori biancoverdi, i rosanero hanno sfruttato degli errori di alcuni singoli e pochi minuti dalla fine hanno trovato la vittoria.

TABELLINO

AVELLINO (4-3-3): Patella, Mjeri, Comentale, Shullazi, Anzalone; Gagliardo, D'Attilio (90' Antogiovanni), Colella; Riccio (73' Evangelista), Aloia, Ventola. (Gioia, Lampazzi, Raucci, Martino, Vincenzi, Martinangelo). All. Claudio Luperto.  

PALERMO: Alastra, Grozdic, Pirrello, Accardi, Della Rocca, Monteleone, Acquadro, Fiordilino, La Gumina (80' Di Maggio), Bentivegna, Grillo (71' Bonfiglio). (Di Franco, Crivello, Punzi, Costantino, Ferchichi, Toscano, Patané). All. Giovanni Bosi.  

MARCATORI: 87' Fiordilino (P), 93' Bentivegna (P)

ARBITRO: Carlo Amoroso (Paola). Assistenti: Agostino Maiorano (Rossano) - Nazzareno Manco (Vibo Valentia).

NOTE Ammoniti: Fiordilino (P), D'Attilio (A), Anzalone (A), Pirrello (P), Aloia (A)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 14:25
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print