Buone notizie per il settore giovanile dell’U.S. Avellino 1912: in vista del Torneo “Maggioni-Righi”, in programma dal 28 marzo al 1 aprile 2024 a Borgaro Torinese (TO), è stato convocato Alessandro Lanzone, classe 2007, di ruolo difensore, per giocare nella Rappresentativa U17 della Lega Pro.

L’a.s.d. Borgaro Nobis 1965, società organizzatrice dell’evento sportivo, ospiterà la 43esima edizione della kermesse giovanile a cui prenderanno parte 8 squadre, sei delle quali provenienti da realtà professionistiche.

Nella prima fase del torneo i club, suddivisi in due gironi da quattro squadre, si affronteranno in gara unica e soltanto le prime due classificate nei rispettivi raggruppamenti potranno garantirsi l’accesso alle semifinali e contendersi la vittoria.

Una grande soddisfazione per il progetto Youth e per la società biancoverde, che da settimane raccoglie il successo del proprio lavoro con varie convocazioni nelle rappresentative di categoria.

Al Torneo Maggioni-Righi, parteciperanno anche i pari categoria di Sk Austria Klagenfurt, Genoa Cfc U17 e il Chisola Calcio.

IL PROGRAMMA

Venerdì 29 marzo  SK Austria Klagenfurt – Rappresentativa Lega Pro U17

Sabato 30 marzo  Genoa c. f. c. – Rappresentativa Lega Pro U17

Domenica 31 marzo  Rappresentativa Lega Pro U17 – A.S.D. Chisola Calcio

Lunedi 1 aprile fase semifinale e finale

Sezione: Giovanili / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 11:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print