Si è svolta ieri sera, nell'immediato pregara di Ascoli-Pescara, la cerimonia di premiazione del gol più veloce della stagione 2015/2016 della Serie B ConTe.it. Il calciatore che ha realizzato la prima rete del campionato è stato Luca Antonini, difensore ascolano, che durante la gara contro la Virtus Entella ha aperto le marcature al 4° minuto di gioco. Nonostante la gara sia stata disputata a distanza di una settimana dalle altre, si trattava comunque, calendario alla mano, della prima giornata e per questo motivo è stato conteggiato come gol più rapido quello del numero tre bianconero.

A premiare Antonini è stato Filiberto Mastrangelo, titolare dell'omonima azienda vinicola, che, dopo essere stato partner della LNPB durante la presentazione del Calendario ufficiale svoltasi a Pescara lo scorso 25 agosto, ha voluto continuare il suo rapporto con la Lega B attraverso questa cerimonia. Ma non solo. La prestigiosa azienda, orgoglio italiano nel settore vinicolo, continuerà durante la stagione a seguire da vicino il mondo della Serie B ConTe.it con tante altre iniziative già in programma.

Al difensore ex Milan e Genoa sono andati, naturalmente, una bottiglia magnum e una cassa di vino Montepulciano d'Abruzzo, riserva Angelo Rosso, prodotti simbolo dell'azienda Mastrangelo, famosa, tra le varie cose, proprio per la produzione di Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo.
 

Sezione: News / Data: Lun 12 ottobre 2015 alle 18:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print