L’Avellino si è prima rovinato la giornata da solo, poi ha rimesso in piedi la partita impattando con D’Angelo il momentaneo gol del vantaggio di Tommasini.

Approccio molle da parte dei biancoverdi, che al 18’, sul primo sussulto del match, si sono ritrovati sotto di un gol. Mazzocco ha perso palla in un contrasto con Romano, che ha lanciato Tommasini, forse scattato leggermente oltre la difesa biancoverde. In ritardo Auriletto, immobile Marcone, che ha visto passare il diagonale dell’attaccante, preciso nell’infilarsi sul secondo palo.

L’Avellino ha faticato a reagire, il gioco è rimasto fermo 3 minuti per il soccorso prestato dal 118 a un tifoso dell’Avellino. Poi i biancoverdi hanno iniziato a carburare, Vannucchi ha deviato in corner un colpo di testa di Mazzocco, ma nulla ha potuto sul tap-in vincente di D’Angelo, che ha raccolto la respinta del portiere sul tiro di Russo.

Nessuna prestazione degna di nota, pesano l’errore di Mazzocco e la disattenzione di Auriletto. Bene D’Angelo, buono il contributo di Tito. In ombra Marconi e Kanoute.

Sezione: Focus / Data: Sab 25 marzo 2023 alle 18:21
Autore: Carmine Roca
vedi letture
Print